| Author |
Topic  |
|
Patty67
Senatore

Italy
11510 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 21:25:46
|
quote: Originally posted by cathy
Ma nun t'nit proprio nu XXXX da fa??? I dolci fanno maleeeeeeeeeeeeeee
Io non li mangio, ma ieri sera girellavo un po' nei siti di lassù... per vedere che c'era di buono da vedere... |
Patty |
 |
|
|
cathy
Senatore

Italy
10627 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 21:28:56
|
Nei siti di lassù? Ma tu non stai in Sicilia? E la Sicilia non sta in Africa? di lassù? Ma dove sei stata ieri sera? Secondo me stai malata grava, comunque mangia mangia che ti fa bene. |
Cathy 

|
 |
|
|
francescadasiena
Senatore

Italy
1268 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 21:29:19
|
Ma nel sito nuovo ci si deve ri-registrare, quindi rimettere nome, nick, dati and so on and so on? E poi mi ci vorranno un altro paio di mesi per inserirei immagini? E si potrà andare in uno spazio OT oppure si dovrà per forza essere seri? Io non voglio stare seria, adesso più che mia ho bisogno di distrazioni!
 |
 |
 |
|
|
Nic1980
Senatore

1038 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 21:33:54
|
quote: Originally posted by francescadasiena
Ma nel sito nuovo ci si deve ri-registrare, quindi rimettere nome, nick, dati and so on and so on? E poi mi ci vorranno un altro paio di mesi per inserirei immagini? E si potrà andare in uno spazio OT oppure si dovrà per forza essere seri? Io non voglio stare seria, adesso più che mia ho bisogno di distrazioni!

Ci sarà vedrai! Corromperemo Fiorella e Willy!  |
Ciao Forum ;) |
 |
|
|
francescadasiena
Senatore

Italy
1268 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 21:35:48
|
quote: Originally posted by Nic1980

Ci sarà vedrai! Corromperemo Fiorella e Willy! 
In che modo? Che si fa? gli si offre una cena qui in Toscana?
 Io vi ospito ma cucini tu! Abbiamo un bel barbecue ma non lo so assolutamente usare! Dici che ci riusciamo a corromperli?
 |
 |
 |
|
|
Nic1980
Senatore

1038 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 21:42:54
|

Io vi ospito ma cucini tu! Abbiamo un bel barbecue ma non lo so assolutamente usare! Dici che ci riusciamo a corromperli?

No no io non posso sono contro alla fatica fisica! Mangiamo grissini e marmellata! |
Ciao Forum ;) |
 |
|
|
francescadasiena
Senatore

Italy
1268 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 21:45:12
|

No no io non posso sono contro alla fatica fisica! Mangiamo grissini e marmellata!
Ma che vagabondo!!!! Non ti metteresti neanche a grigliare la prelibata chianina??? Non ci credo!!!!
 |
 |
 |
|
|
cathy
Senatore

Italy
10627 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 21:53:35
|
Francé ma se tu manco la mangi la carne, c'è per caso una bistecca di chianina VALSOIA? Ma come si fa a non mangiar la chianina. Bohhhhhhhhhh |
Cathy 

|
 |
|
|
francescadasiena
Senatore

Italy
1268 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 21:54:15
|
Vi auguro la buona notte. La cura che sto facendo mi sta indebolendo e stancando tantissimo (e dura fino a giovedì!) e dovendo cercare di essere più lucida possibile a scuola, vado alle ninne presto presto! p.s. ma la giornata passata all'ospedale mi verrà detratta dallo stipendio? Io non ho ben chiaro ancora come funziona la cosa, comunque nei fogli che ho compilato a scuola ho indicato un solo giorno di assenza per ricovero ospedaliero (come da certificato dell'ospedale). Un bacio e ci vediamo nel forum nuovo!
          |
 |
 |
|
|
francescadasiena
Senatore

Italy
1268 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 21:55:56
|
quote: Originally posted by cathy
Francé ma se tu manco la mangi la carne, c'è per caso una bistecca di chianina VALSOIA? Ma come si fa a non mangiar la chianina. Bohhhhhhhhhh
Buone quelle della valsoia! Comunque abbiamo il barbecue e i nostri ospiti grigliano spessissimo la carne, per cui ci sono abituata alla visione e all'odore della carne chianina! |
 |
 |
|
|
Nic1980
Senatore

1038 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 21:56:43
|
Buon riposo 
|
Ciao Forum ;) |
 |
|
|
Rita
Senatore

Italy
1683 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 22:22:15
|
Notte, a domani nella casa nuova...ah, vorrei le pareti color lilla, come nella mia matrimoniale... Il mio nick non cambierà, Rita sono e Rita resto. Un bacio con tanto, ma tanto affetto! |
Rita |
 |
|
|
Nessy
Tribuno

Italy
203 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 22:28:32
|
Sapete cosa ho fatto? Ho riguardato TUTTE le 101 pagine del topic e ho salvato le immagini più belle a mo' di ricordo. BUONANOTTE A TUTTI per l'ultima volta su questo forum e a domani su quello nuovo!!!!
        |
 |
 |
|
|
Nic1980
Senatore

1038 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 22:36:29
|
| Notte fanciulle! |
Ciao Forum ;) |